BIKE CHANNEL

sponsor_0003_bike_new-sky-214_quadro-bianco

BIKE CHANNEL

CANALE TELEVISIVO

Il Canale per i Bikers
Chi pedala, chi pratica triathlon, chi è interessato al vero sport, non ha alcun dubbio su quale canale tv sintonizzarsi: Bike Channel Sky canale 214, un canale interamente dedicato agli sport di fatica raccontato da chi ha passione.

L’opportunità di raccontarmi
Ed è per questo motivo che sono diventati partner di Race Across Limits, nel momento stesso in cui raccontavo loro, il viaggio che avrei intrapreso, la sfida che avrei compiuto per sostenere una raccolta fondi a favore dei neonati e bimbi disabili, si sono resi subito disponibili a seguire e promuovere l’intero evento. Mi hanno accompagnata per tutte le 18 tappe. Dopo aver filmato la partenza, ci siamo sentiti telefonicamente tutti i giorni, un appuntamento quotidiano che mi ha dato l’opportunità di distogliere l’attenzione dalla fatica e dalla nostalgia di casa ma soprattutto la possibilità di far conoscere l’impresa ad un pubblico molto più vasto.

Una partnership continua
Il loro contributo è stato fondamentale per la buona riuscita e sono lieta di annunciare che saranno ancora loro ad accompagnarmi nelle prossime avventure, con la loro professionalità ma anche con il loro grande cuore.

Visita il sito ufficiale di BIKE Channel: www.bikechannel.it