CLETO LA TRIPLICE

sponsor-cleto-triplice

CLETO LA TRIPLICE

SCRITTORE

Il libro imperdibile per ogni triatleta
Quando ho cominciato a praticare triathlon ho cercato testi che mi spiegassero meglio la disciplina che avevo scelto di praticare, trovai libri con algoritmi impossibili come tabelle di allenamento, indicazioni nutrizionali da ascetici, consigli su come manipolare la mente, ma nulla che mi spiegasse realmente cosa fosse la triplice. Sempre più confusa incappai casualmente sulla recensione del libro “Il mio Ex faceva l’Ironman” di Cleto la Triplice, che acquistai immediatamente, incuriosita dal nome. Uno che si chiama così deve saperne parecchie di cose…. Fu così che scoprì di essere diventata una fanatica della disciplina, attratta da tutto ciò che questo sport comporta, incompresa dai non praticanti e maniaca della lunga distanza tanto da iscrivermi al temibile Ironman di Nizza del luglio 2017.
All’inizio della prima fatica, in bici, ebbi la mia prima apparizione: incrociai un’atleta italiano che mi salutò e si presentò come Cleto la Triplice. Risi per l’intera salita ad ascoltare i suoi aneddotti, poi preoccupata della performance, mi allontanai per continuare la gara, o come disse lui lo abbandonai su quel percorso.

L’inizio di una grande amicizia
Questo incontro rappresentò l’inizio di una bella amicizia che continua tuttora, per lui incarno la figura della fanatica e quando gli ho proposto di sponsorizzare il progetto di Race Across Limits ha accolto con entusiasmo l’idea, anche solo per il fatto di allontanarmi dalla fissa del triathlon, e per lo stesso motivo continuerà a farlo anche nel 2019 e mi ha promesso che questa volta non mancherà di pedalare al mio fianco.

Acquista i libri di Cleto La triplice su Amazon: www.amazon.it/cleto-la-triplice

0