Il meglio per l’allenamento indoor
È forse l’idea più geniale per quanto riguarda l’allenamento indoor. Calibrato sulle mie peculiarità e sulle mie caratteristiche fisico e atletiche mi permette di ottenere il massimo rendimento ottimizzando il tempo. Le sessioni sempre differenti hanno una durata massima di 60 min e il rischio di annoiarsi, come sui classici rulli, è praticamente assente, anzi è molto più probabile il contrario, divertirsi mentre si suda.
Lavoro mirato per risultati evidenti
Ogni lavoro specifico, sulla forza piuttosto che sull’agilità, ripetute, progressivi, lo svolgo sui Magneticdays perchè posso concentrarmi sull’allenamento e mantenere costanti i parametri richiesti piuttosto che controllare il traffico veicolare.
I miglioramenti sono evidenti e la prova inconfutabile è che uscendo in bici con gli amici non sono più io quella che rallenta il gruppo, ed è una grande soddisfazione.
Grazie a questo prezioso strumento e alla competenza e disponibilità dei coach di MD, nel 2018 sono stata in grado di compiere la mia prima impresa ciclistica, 2200km, dopo solo 15 giorni dall’aver disputato Ironman France, e per il 2019 sto pianificando una stagione sempre più sfidante certa che con loro al mio fianco posso osare.
Visita il sito ufficiale di Magnetic Days: www.magneticdays.com