MYN

sponsor-ral-_0001_mynlogo

MYN

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO

Made in Italy
MYN è un marchio di abbigliamento sportivo, prodotto in Italia, creato da un’atleta per gli atleti e quindi rispondente alle richieste più esigenti e particolari di chi pratica sport. Utilizzo di tessuti innovativi e traspiranti, cura dei dettagli e degli accessori, capi privi di cuciture che segnano o cerniere situate in punti fastidiosi, ma soprattutto tagli e colori nuovi e accattivanti.

Perfetto per corsa e bici
Pedalare e praticare sport non è mai stato così piacevole, anche quando le condizioni climatiche sono piuttosto avverse ho sempre il completo che fa al mio caso.

La mia scelta per la Race Across Limits
Nel 2018 MYN mi ha accompagnato per la prima edizione di Race Across Limits, 2200km in 18gg consecutivi, dai 120 ai 150 km pedalati al giorno, con variazioni climatiche consistenti, dal caldo torrido alla pioggia incessante, il comfort del fondello l’ho trovato ineguagliabile, e il tessuto traspirante e avvolgente della divisa utilizzata ha reso il viaggio molto più sopportabile. L’unico rischio è che i capi sono talmente belli che non vorresti mai smettere di praticare sport pur di non toglierteli!

Visita il sito ufficiale di MYN: www.mynchoice.com