Stefano Punzo

stefano-punzo

Stefano Punzo

FISIOTERAPISTA

Un professionista sempre al mio fianco
Su consiglio di un’amica prendo un appuntamento per sistemare un problema che mi trascino da tempo. Il piede sx da più di un anno non collabora e gli allenamenti diventano sempre più un calvario e meno un piacere. Trovo un gruppo fantastico, affiatato e competente che mi prende subito in carico, mi stravolge gli allenamenti e con l’ausilio di tecniche all’avanguardia riesce a risvegliare il muscolo pigro.

Stefano e il suo staff mi stanno “rimettendo a nuovo” con il trattamento Human Tecar, in particolare, quello alla testa è un trattamento utilizzato negli atleti per ridurre lo stress o i disturbi del sonno prima di una competizione.

Si ricomincia dalla tecnica di corsa con il tecnico e allenatore Giovanni Bonarini che m’insegna a lavorare in maniera più coordinata e a potenziare la muscolatura mentre Stefano, Roby, Ilenia mi accolgono entusiasti in studio e si occupano del mio benessere, del recupero muscolare, e mi coccolano per darmi la possibilità di continuare a seguire gli allenamenti sempre più intensi di Race Across Limits .

Questi trattamenti mi consentono ora di partire per le mie sfide nel modo giusto!

Visita il sito ufficiale di Stefano Punzo: www.stefanopunzo.com

0