12H Indoor cycling

La staffetta di RACE ACROSS LIMITS

12H Indoor cycling

La staffetta di RACE ACROSS LIMITS

0
CAPITANI
0
ORE
0
PASSIONE
logo-ral

Come fare per partecipare?

Potete assicurarvi il vostro posto facendo una donazione, sulla pagina della Rete del Dono, dove potrete indicare il capitano prescelto e la fascia oraria preferita.

20 novembre dalle 9 alle 21 presso Pain Cave Milano

Le giornate si stanno accorciando, le temperature si stanno abbassando, ma non la voglia di pedalare per aiutare chi aiuta. Race Across Limits, per la prima volta, sarà indoor. Una staffetta di 12h, dalle 9 alle 21, dove i ciclisti si alterneranno su Bike Tacx Garmin, nello spazio innovativo e logisticamente perfetto del Pain Cave a Milano.

Saranno cinque le squadre, capitanate da nomi illustri dello sport e non solo, Justine Mattera, Luca Gregorio, per citarne alcuni. Ci sarà la possibilità di pedalare per un’ora, scegliendo la squadra e il proprio capitano. Al termine della 12h vincerà la squadra che avrà percorso più km.

COME FUNZIONA

Ogni squadra corre su una smart bike, ogni atleta pedala per un’ora. Iniziano i capitani alle 09.00, seguiti dagli altri atleti.
Pedaleremo su Zwift, ci divertiremo, ci sfideremo, parleremo di watt, salite, chilometri e del senso di squadra che ci porta ad aiutare gli altri e a dare una mano a cambiare il mondo.
Trasmetteremo in streaming alcune sessioni, e permetteremo a chi non può pedalare con noi di esserci e di fare la sua parte.

LA GARA IN DETTAGLIO

Percorso: Watopia – Zwift
Dislivello: il giusto
Pendenza massima: non troppo
Difficoltà: media, così ci divertiamo tutti

Per chi volesse contribuire alla raccolta fondi e pedalare, da remoto, in compagnia di tanti grandi nomi, di cui vi sveleremo, giorno per giorno, l’identità, lo potrà fare collegandosi con noi.

I Capitani

Justine
Mattera

Luca
Gregorio

Sabrina
Schillaci

Fabio
D’Annunzio

Valentina
Recanati

Sostieni la mia causa!

Effettua una donazione alla Fondazione C.O.ME. per sostenere l’evento e correre con me per una buona causa!

Per effettuare una donazione in favore dell’evento Race Across Limits 12H Indoor cycling utilizza il pulsante “Dona con Paypal” per essere reindirizzato al sito della Fondazione ed effettuare la tua Donazione. Hai dubbi o necessità di qualche chiarimento? Contattami!

info@sabrinaschillaci.it

3930897248

0