I MIEI COLLABORATORI
Ecco chi mi aiuta nel realizzare le mie
imprese e a raccogliere donazioni
imprese e a raccogliere donazioni
Ecco chi mi aiuta nel realizzare le mie imprese e a raccogliere donazioni

Mi chiamo Martina e lavoro nel mondo della comunicazione e dello sport. Lo scorso anno la passione per il triathlon ha fatto si che la mia strada e quella di Sabrina si incontrassero, nel giro di qualche mese mi sono trovata a pedalare con lei verso Santiago de Compostela. Abbiamo condiviso 2200 km tra risate e silenzi, tra la fatica e la voglia di conquistare ogni singola tappa. Con Race Across Limits mi sono messa alla prova per promuovere il mio messaggio: rendere accessibile a tutte le persone con disabilità l’ambiente della montagna, rendendo ogni momento vissuto un’esperienza nuova ed indimenticabile. Lo sport è il motore della mia creatività, il modo per realizzare le mie idee i miei sogni e trasmettere le mie passioni, Race Across Limits è diventato il mio modo per fare del bene tramite lo sport.

Mi chiamo Francesca e sono massoterapista diplomata M.C.B. Il mio lavoro mi ha permesso di stare a stretto contatto con gli sportivi e di incontrare Sabrina.
Attraverso le manualità del massaggio si crea un legame empatico tra chi fa e chi riceve il trattamento e l’esperienza che ha vissuto Sabrina, unita al suo carisma, mi hanno coinvolto al punto di voler approcciare in prima persona al mondo dello sport e della corsa.
Dal primo momento che l’ho conosciuta ho espresso il desiderio di poterla vivere durante una gara e quest’anno ho il privilegio di accompagnarla durante il percorso di Race Across Limits, progetto che ho avuto il piacere di veder nascere e crescere insieme al suo entusiasmo e alla voglia di poter fare del bene attraverso la Fondazione COME Collaboration Onlus.