I MIEI COLLABORATORI

Ecco chi mi aiuta nel realizzare le mie imprese e a raccogliere donazioni

collaboratori-martina-fiorentino2
MARTINA FIORENTINO

Mi chiamo Martina e lavoro nel mondo della comunicazione e dello sport. Lo scorso anno la passione per il triathlon ha fatto si che la mia strada e quella di Sabrina si incontrassero, nel giro di qualche mese mi sono trovata a pedalare con lei verso Santiago de Compostela. Abbiamo condiviso 2200 km tra risate e silenzi, tra la fatica e la voglia di conquistare ogni singola tappa. Con Race Across Limits mi sono messa alla prova per promuovere il mio messaggio: rendere accessibile a tutte le persone con disabilità l’ambiente della montagna, rendendo ogni momento vissuto un’esperienza nuova ed indimenticabile. Lo sport è il motore della mia creatività, il modo per realizzare le mie idee i miei sogni e trasmettere le mie passioni, Race Across Limits è diventato il mio modo per fare del bene tramite lo sport.

collaboratori-federica-schianchi
FEDERICA SCHIANCHI

Mi chiamo Federica, studentessa di Marketing e Media Management ma prima ancora una grande appassionata di sport ed in particolare di Triathlon. Unendo queste due passioni ho deciso di partecipare alla crescita di Race Across Limits per poter contribuire, nel mio piccolo, ad un progetto importante come questo. Il mio scopo quindi è quello di aiutare a raccogliere fondi per la Fondazione COME Collaboration Onlus sostenendo Sabrina nell’organizzazione del suo lungo viaggio e quindi sostenere l’idea di cui Sabrina stessa si fa portatrice: i limiti e gli ostacoli esistono ma questi, con determinazione e impegno sono superabili.

collaboratori-federico-procopio
FEDERICO PROCOPIO

Mi chiamo Federico e conosco Sabrina grazie al triathlon che è una delle tante nostre passioni comuni. Ho deciso di aiutarla in questo viaggio perché racconterò il suo percorso con video, fotografie e racconti. Personalmente ritengo che in un viaggio, la storia sia la parte più affascinante. Voglio essere l’amplificatore della sua voce affinché il suo messaggio arrivi il più forte e lontano possibile.

collaboratori-claudia-rivolta2
CLAUDIA RIVOLTA

Mi chiamo Claudia, appassionata da sempre alla corsa, al nuoto, e da quest’anno anche neofita del triathlon. Conosco Sabrina da molto tempo e lo scorso anno mi ha proposto di collaborare alla Race Across Limits, un progetto sportivo legato ad un grande scopo: la raccolta fondi per la COME Collaboration Onlus. Un’avventura che racchiude ciò che amo, lo sport e la solidarietà. Provengo dal settore acquisti e gestisco imprese, la mia esperienza è quindi importante per l’organizzazione dell’evento in se e sono fiera di poter dare il mio contributo.

Scopri i progetti di solidarietà che ho scelto di sostenere