Caregiver – Race Across Limits ODV
Il caregiver è colui che dedica una parte della propria vita per sostenere i più fragili, senza aspettarsi nulla in cambio.

Mi chiamo Sabrina Schillaci, ho 56 anni, sono la caregiver di mio marito, sono un’atleta di endurance e nella vita mi occupo di coaching, consulenza aziendale, formazione, sport e solidarietà.
Da anni mi dedico alla formazione dei caregiver, una realtà che vede prevalentemente donne: madri, figlie, sorelle e mogli. Il mio percorso formativo, “Perché io me lo merito. Percorso benessere per caregiver”, mira a guidare le partecipanti verso una maggiore consapevolezza del loro ruolo, fondamentale ma spesso sottovalutato e gravoso.
Mi impegno a fornire ai caregiver gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare le difficoltà, per svolgere il loro compito con serenità e consapevolezza, senza sacrificare la propria salute e il proprio benessere.
Progetti Attivi per i caregiver
Perché io me lo merito
Percorso di coaching per la crescita personale dei caregiver, delle persone fragili e in difficoltà. Ha lo scopo di aiutare le persone a far emergere le proprie potenzialità, ad acquisire maggiore fiducia nelle loro capacità, a ritrovare stima e amore verso se stessi.
Il gruppo di lavoro è costituito da coach professionista, allenatore, nutrizionista, professionista di terapie manuali, esperti di benessere e cure alternative.











