Race Across Limits ODV

logo-ral

Nel 2023 Race Across Limits è diventata una ODV (organizzazione di volontariato) per supportare, informare e sostenere la figura del caregiver promuovendone e tutelandone il ruolo, la dignità e il benessere perché, come ho scoperto personalmente, non si può versare da un contenitore vuoto.

Race Across Limits OdV sostiene progetti legati alla disabilità dei bimbi, ai reparti cardiologici infantili, organizzando e partecipando a manifestazioni sportive e ciclistiche.

La nostra mission è prenderci cura del benessere fisico e mentale del caregiver. Attraverso un percorso di crescita personale e di consapevolezza  aiutiamo chi si prende cura degli altri a occuparsi di se stesso, perchè non si può versare da un contenitore vuoto, e il nostro scopo è quello di mantenerlo costantemente pieno.

Con il supporto di coach professionisti, terapisti del benessere, nutrizionisti e allenatori sportivi favoriamo la crescita personale e la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità per poter fronteggiare, con più sicurezza le difficoltà di tutti i giorni.

Progetti Attivi

Race Across Limits Sport Experience

Le sfide sportive, ciclistiche continueranno ad essere lo strumento per raccogliere fondi, per creare momenti di condivisione e superamento delle difficoltà.

Perché io me lo merito

Percorso di coaching per la crescita personale dei caregiver, delle persone fragili e in difficoltà. Ha lo scopo di aiutare le persone a far emergere le proprie potenzialità, ad acquisire maggiore fiducia nelle loro capacità, a ritrovare stima e amore verso se stessi.
Il gruppo di lavoro è costituito da coach professionista, allenatore, nutrizionista, professionista di terapie manuali, esperti di benessere e cure alternative.

Race Across Limits Camp

Percorsi residenziali per imparare a prendersi cura di se stessi. Sport, passeggiate nella natura, massaggi, yoga, lezioni di coaching e nutrizione.

TEASER RACE ACROSS LIMITS

0